La cena è servita, in telecabina
Condividi
26.07.2019

La cena è servita, in telecabina

I vini delle Tenute Lunelli saranno tra i protagonisti della suggestiva e originale cena in alta quota, più precisamente all’interno delle telecabine della Pinzolo-Campiglio Express, che sarà offerta a pochi fortunati ospiti la sera del 3 agosto.
Dopo l’aperitivo di benvenuto sulla spettacolare terrazza vista Brenta di Colarin, gli ospiti saranno accompagnati all’imbarco della cabina prenotata per poi accomodarsi all’interno e sedersi ad un comodo tavolo elegantemente imbandito. In corrispondenza di ciascuna stazione della Pinzolo-Campiglio Express saranno serviti i piatti del menu stellato e i vini abbinati: un omaggio al territorio e ai suoi prodotti migliori.
Una cena gourmet, orchestrata dai tre chef stellati di Madonna di Campiglio, Sabino Fortunato del Ristorante Gallo Cedrone, Giovanni D’Alitta della Stube Hermitage e Davide Rangoni del Dolomieu, ai cui piatti saranno abbinati lo Ziggurat, il Montefalco Rosso di Tenuta Castelbuono e il Pietragrande, Chardonnay in purezza delle montagne trentine, poco lontane dal panorama mozzafiato che si gode dalla telecabina.

< TORNA ALLE NEWS