Le Tenute Lunelli a “Casa Italia Collection Fisi Cortina 2021”
Condividi
11.02.2021

Le Tenute Lunelli a “Casa Italia Collection Fisi Cortina 2021”

I vini delle Tenute Lunelli sono presenti a “Casa Italia Collection Fisi Cortina 2021” in occasione dei Campionati del Mondo di sci alpino a Cortina d’Ampezzo, che sono iniziati il 7 febbraio e proseguiranno fino al 21 febbraio.

In questi quattordici giorni di grande sci con i più forti campioni mondiali, Casa Italia, costruita nel centro di Cortina, sarà il luogo di incontro e celebrazione per gli atleti italiani, gli addetti ai lavori, le autorità e i più importanti media nazionali.
Un format consolidato da molti anni, che unisce lo sport italiano a ciò che di meglio il nostro Paese ha da offrire: arte, design e ovviamente enogastronomia, che seppur con le dovute limitazioni, rappresenterà come sempre un elemento fondamentale dell’esperienza di Casa Italia.
La proposta enogastronomica, coordinata da due grandi chef cortinesi, Graziano Prest del Ristorante Tivoli e Fabio Pompanin del Ristorante al Camin vedrà protagonisti, insieme al Ferrari Trentodoc, anche i vini fermi di Tenute Lunelli, lo Ziggurat 2017, Montefalco Rosso D.O.C. e il Pietragrande 2019, Vigneti delle Dolomiti I.G.T.
Si conferma così la collaborazione tra Casa Italia e il Gruppo Lunelli, che rappresentando un’eccellenza italiana del mondo del bere, esprime tutte le caratteristiche fondamentali che la Fisi ricerca nei suoi partner in questi grandi eventi.

< TORNA ALLE NEWS