Il grande cinema italiano beve Tenute Lunelli alla cerimonia di consegna dei Ciak d'Oro
Condividi
15.06.2016

Il grande cinema italiano beve Tenute Lunelli alla cerimonia di consegna dei Ciak d'Oro

L’occasione è stata il Premio Ciak d’Oro, l’evento organizzato lo scorso 8 giugno dalla testata Ciak e patrocinato dalla Regione Lazio che ha portato i migliori attori e registi italiani a ritrovarsi nei mitici studi cinematografici di Cinecittà.

Ben 40 i premi a cui gli ospiti hanno brindato con Ferrari Trentodoc, dal Miglior Film andato a Perfetti Sconosciuti, che ha vinto anche con il Miglior Attore protagonista con Marco Giallini, alla Miglior Attrice protagonista assegnato a Sabrina Ferilli per Io e Lei di Maria Sole Tognazzi, fino alla Miglior Regia, conquistato da Matteo Garrone per Il Racconto dei racconti.

Un parterre d’eccezione di più di 300 invitati tra attori, registi, sceneggiatori e protagonisti del cinema Italiano, ha poi partecipato a una cena di gala che Cantine Ferrari e Tenute Lunelli hanno accompagnato dall’aperitivo al dessert. Si è iniziato con un aperitivo in piedi con piccole proposte di antipasto abbinate al Ferrari Maximum Brut Trentodoc, mentre a tavola l’elegante Ziggurat Montefalco Rosso delle Tenute Lunelli ha affiancato le bollicine Ferrari per il primo e il secondo, per poi chiudere con il Ferrari Maximum Demi-sec proposto con i dolci.

< TORNA ALLE NEWS