Carapace Wedding Première, l'evento dedicato al matrimonio, il 27 novembre alla Tenuta Castelbuono
Condividi
21.11.2016

Carapace Wedding Première, l'evento dedicato al matrimonio, il 27 novembre alla Tenuta Castelbuono

Il 27 e 28 novembre il Movimento Turismo del Vino della regione Umbria, in collaborazione con Coef Eventi, ha organizzato il primo evento di promozione del matrimonio in cantina, rivolto a futuri sposi, wedding planner, operatori turistici: le Cantine Aperte for Wedding.

Durante questa rassegna tutti coloro che sono alla ricerca di una location originale per rendere ancora più memorabile la cerimonia nuziale, avranno l’opportunità di scoprire la romantica atmosfera delle cantine e dei vigneti umbri.

Il Carapace delle Tenute Lunelli non poteva mancare tra le location ideali per il matrimonio in cantina e farà da scenario ad un evento speciale previsto per il giorno 27 novembre.

Sarà un evento dedicato ai futuri sposi che potranno vivere l’esperienza e l’atmosfera del ricevimento all’interno della cantina-scultura progettata dal Maestro Arnaldo Pomodoro per la Famiglia Lunelli, produttori delle bollicine Ferrari di Trento e proprietari delle Tenute Lunelli.

Domenica 27 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 il Carapace apre le porte a tutte le coppie di futuri sposi.

Il programma è ricco di iniziative: tra workshop sulle tendenze del 2017, acconciature, allestimenti e mise en place, il defilè di abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier Emé, si avrà inoltre la possibilità di assaggiare i cibi preparati dai vari catering presenti e di degustare i vini del Gruppo Lunelli.

Di seguito i partner tecnici ed espositori protagonisti dell’evento: Movimento Turismo Vino Umbria, Coef Eventi, Atelier Emé, Apollinare catering & banqueting, Catering Osteria del Donca, Catering Il Cavaliere, Stagelight, Verusca Eventi d’Autore, Romina Virgili- Sartoria Floreale, Badiali Cashmere, Ais Umbria, Asisium Travel, Daniele Hairstylist, Spazio Umbria Gallery, Collection Car.

Tutte le notizie dettagliate dell’evento potranno essere consultate nel sito www.carapacewedding.it.

Per seguire l’evento sui social #CarapaceWedding

Per informazioni e prenotazioni dei workshop:

Tel. +39 0742 361670 .
Mail: carapace@tenutelunelli.it.

TENUTA CASTELBUONO
Vocabolo Castellaccio, 9- Loc.Cantalupo
06031 Bevagna (PG).

< TORNA ALLE NEWS